22 gennaio 2018

Vittime colpevoli
Continuo a mirare quello chene cacciano 500 per vedere se compare quello dei 50 milioni o selo continuano a dimenticare o a non dire (o seli è già presi qualcuno? e se i sostenitori sapessero dei 50 milioni poi li sosterrebbero o no perché tutti gli altri, e sono ben più di 500, non glieli danno?).

E intanto ho visto che parlavano di 500 ma sono altri e la giustizia bendata li ha giustiziati senza pietà, anzi ingiuriando i cadaveri come solo chi ha lo spadone può divertirsi a fare.

Allora i primi che facevano i pezzi ma di lettrodomestici tutti: i candidati, candidi candidi, fanno i discorsi di sostegno che non è giusto, i religiosi, i presidenti di non si sa checcosa, tutti li alabano.

Ma questi erano quelli che li chiami (sembra che non fossero quelli che chiamano loro, altrimenti la giustizia li faceva seppellire direttamente forse del plauso della folla unanime) e che ti "servono" benbene.

Voglio proprio vedere se i candidati, sempre candidi candidi, li sostengono oppure se, per ingraziarsi i lettori, li additano come rampicazz* assetati di denaro, e selo fanno quelli che hanno il vezzo di farsi chiamare "di sinistra" o quelli che hanno il vezzo madi "destra".

Ma credo cheppochi abbiano il coraggio di maramaldeggiare su delle vittime colpevoli e preferiscano impipparsene con sicura sicurezza lettorale.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -