08 marzo 2017

Caramelle agli sconosciuti
La mia lista dei percorso ottimale al supermercato ha aggiunto un passo che sarebbe esterno.

In definitiva il percorso migliore possibile (se è possibile, non sempre cè ma tutto) sarebbe:

- caramelle all'incrocio prima di entrare

- pane alla macchinetta che affetta ma il pane (è incredibile quanti non mangiano l'eventuale fettina non intera e la lasciano nella macchinetta. Bho? Ottimo per provare i pani rari senza spesa)

- formaggio e/o olive vicino al coso con le olive ma che vendono (e/o perché non sempre ci sono entrambe. Ovvio che se ci sono uno le pappa ambe)

- frutta (vabbé, non sempre può essere tutto nell'ordine salato-dolce ma il credo di chi mangia a fiere e convegni permette di cambiare l'ordine senza problemi morali o di gusto)
 
- patatine vicno al coso coi succhi (è quello che mi piace meno, però cè e non bisogna lasciare le cose che si trovano in giro nel loro cestino. Non è educazione)

- cibo vario al microonde davanti alle casse (non cè sempre ma quando cè è ricco. Però cè spesso il bubbo che controlla con occhio nazifascista. Occhio e rapidità sono consigliate)

- vino (solo per maggiorenni, siccome il cibo salato è lontano per non inciuccarsi persi bisogna arrivare già belli pieni, ma non è difficile)

- biscotti (alle volte nel cestino mettono cose ma che vendono.Attenzione! In generale se va scartato lo vendono, ma non sempre. O mi sono sbagliato qualche volta? Boh?)

- caffé (quando lo finisci già nella coda per pagare a tutti quelli in coda viene subito lin vidia. Se uno è [NON SO QUALE' IL SENTIMENTO DI CHI PATISCE LIN VIDIA] meglio berlo prima di andare in coda).

- cioccolatini (se si beve il caffè in coda vanno mangiati prima sennò si squaglia)

Ora la nuova aggiunta alla dreamlist è le caramelle all'incrocio.

Anche se quello di dare caramellle agli sconosciuti forse è pericoloso. Ma non ricordo perché e comunque  mi pare un lavoro bellissimo anche se difficile per un bubbo.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -