06 febbraio 2017

Bubboni secondo
Attualmente i stati nazionali sono e vogliono essere delle specie di distributori di buoni sconto, interpretando così la funzione di redistribuzione della richezza i poveri e falsi invalidi che il regime neoliberista comunque gli tollera. Viceversa le altre funzioni statali sono svolte direttamente dalla mafia, dalle grosse società (tra cui rientrano alcune aziende-partito), dai burocrati e dai stagisti che fanno i siti istituzionali e che se non mettono una cosa quella cosa non esiste proprio.

Quindi si capisce che tutte le balle sul decreto ma che non si entra in realità sono leggi stabilite dalle compagnie aere cheppoi sono loro che non imbarcano. E tutti i giudici ma grossi non contano nulla rispetto all'omino che ti caccia dal gate o che pesa la valigia. Ovviamente le compagnie aere dicono che c'è una legge ma dello nu (ma fanno anche le leggi oltre ai soldi?) che dice di no. E, altrettanto ovviamente, nessuno stato muoverebbe un dito per i diritti. Al più i stati non mi stupiscono se ti danno doppi punti anche se non hai volato, onorando la loro missione scontistica nel mondo e i valori dell'amicizia con chi ha più debiti e vende più armi.

Così è bubbo mirare alla serie di video "second" e in particolare a questo che lo spiegano anche. Ma quello che non mi è chiaro è perché non cè una versione pizzaiola cheppure sono giustamente citati. Non ho visto lagnanze ufficiali, anche per il presentatore imitatore, o preoccupate dichiarazioni geografiche ma solo la citazione di cordiali telefonate tra farabutti di tipo criminale.

Eppure i video prendono in considerazione un'aspetto essenziale che caraterizza il primo venditore di armi del mondo, capo di tutti i venditori, e che sarebbe ma li gnoranza somma.
Non è tipico di questo venditore, ci mancherebbe, ma era una differenza solida tra quelli che fanno i video della serie e i "first".

Ma dal male nasce il bene, come al solito. Così l'ossequio al creazionismo e lo spirito di sudditanza imitativa perequeranno presto li gnoranza, rendendo il mondo un po' più uguale di comè oggi. E tutti ribadiranno l'importanza dell'educazione per diventare tutti ricchi, 'gnoranti e democratici.


Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -