21 gennaio 2017

Finché dura la fama
Per caso ho visto che cerano lagnanze contro uno ma di quelle diffuse. Non capivo perché e come era diventato uno dei possibili nemici della settimana.

Non mi sembrava populista o falso invalido, non è statale ed è difficile chelo diventi quindi non capivo e allora ho mirato se si era espressato, ad esempio, a favore dei populisti razzisti nazistico-sovietici antiliberisti, ad esempio non partecipando a un linciaggio o simili nefandezze.

Invece è che ha attaccatto il cuore istesso della democratura, parlando di come le attività vitali dell'azienda-partito siano mafiose. Ora non è male farlo, ma come Bubboni, senza nomi, luoghi o date. E invece lui no, proprio si capiva.

Macommè possibile che non sia processato e condannato per terrorismo antidemocraturatico aggravato? Perché è già noto ma agli esteri e selo trattano come tutti gli altri allora si capisce che la mafia diventa antimafia ogni volta che l'azienda-partito ne ha bisogno.

Allora midò conto che ci vuole un appunto alle mie regole. Non è impossibile parlare ma coi nomi ma solo se uno è talmente notorio ai esteri che è sarebbe difficile anche solo avviare il processamento.

Finché dura la fama.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -