03 ottobre 2016

Ab antiquo
Sono sempre a caccia di trovare le cose antiche macché si riflessano nella vita bubba moderna, e ne ho trovate due.

Una che il bubbo non può concentrarsi troppo perché per i antichi, che seli mangiavano i dinosauri, essere troppo concentrati era un male pericoloso. E allora hanno raccolto ma tipo 4 milioni di dollari per un coso che non serve a nulla (ma è vero, non è una bubberia) ma uno schiaccia i pulsanti e allora quella parte di cervello che era in attesa dei dinosauri smette di molestare quella contemporanea che si concentra senza limite chessò nella ricerca dei cosi o nelle altre attività bubbe ma moderne.

L'altra è che nel medioevo (quello vero, non il pappone con la controriforma e le streghe) una confessione religiosa si impegnò a sostituire l'orso con il leone come animale ma simbolico. L'orso infatti era già usato dai culti precedenti e serviva un nuovo animale adatto alla confessione che arrivava.
Così antichi pii si impegnavano a cambiare gli animali simbolici e oggi di tanto sforzo non resta nulla.
Poi iniziarono a predicare contro le streghe, che non esistono, e tanti pii ancoroggi memorati si impegnarono in tale pia, inutile et bubba, attività.

Menomale che oggi siamo moderni e anche la tale confessione non spreca più parole contro teorie che non esistono per dedicarsi ai tanti mali, malanni, disgrazie e bubberie che da sempre affliggono e caratterizzano i pii.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -