20 gennaio 2016

In bubbitatis machina
Ammè sono utili i segnali di bubbità e tra questi ci sono tutti quelli di anafalbetismo informatico aggravato. Non chessia di permè un segno di bubbità l'anafalbetismo informatico massè presenti un lavoro ma tecnologico o innovazionale lo è e mene servo per la evalutazione del pensamento del bubbo chelo presenta.

Ad esempio uno tipico è la i ma maiuscola nelle presentazioni in pizzaiolo (che non sai selezionare la lingua), i colori strampalati (che sei un bubbo) o i errori tipici del ctrl-C/ctrl-V (che tene impippi o nonnhai capito cosa copiavi o cosa incollavi) o anche le virgole e le maiuscole (che non sono di analfabetismo informatico e non dovrebbero stare in questo elenco).

Mapperò cè una base più bubba di tanti di questi errori che sarebbe che il bubbo passa moltissimo tempo a combattere contro gli automatismi informatici per via che sono di una stupidità senza pari.

Hanno dei vantaggi, ad esempio la pubblicità dei segnetti che tu non parli perché il cervello elettronico opina che tu sei ma del sitio dei segnetti, ma in generale il tempo speso contro i automatismi è del 308,43 % superiore a quello risparmiato per  via di altri automatismi (fonte: Bubbax Research & Numeric Invention).

Allora è bubbo che se potenzialmente i automatismi nasconderebbero la bubbità del bubbo in realità il cervello elettronico ne mette in evidenza sia la sua che quella del bubbo ma di bubbità.

Troppo bubbo!