25 settembre 2015

Videommare
Il video è un modo bubbo di espressare le cose perché ci va un sacco di tempo e risorse per comunicare pochissimo.

Sarà che non ci sono i programmi buoni per sfogliare il video, sarà che il video è comunque discendente della tv che era pensata per imbambolare ma è che col video quello che un bubbo dice in poche frase che nessuno legge richiede minuti e minuti di video che nessuno guarda.

E' vero che il video è più aggressivo sul piano emozionale ma oramai il bubbo non è che sia un piano così vivace. L'abitudine che tutti nei video muoiono, li sparano, li mangiano i zombi, ecc. attenua il piano dove il video avrebbe dei vantaggi fino al punto che poi sono persi.

Tuttavia ho visto dei video di una bubba che non è che scrive il blog come Bubboni ma che fa un video che parla come se fosse un blog. Quello che mi appunto è che la bubba usa una logica bubba e soprattutto che scambia il contenuto con il metacontenuto in un modo che è davvero bubbo.

Così molti la criticano in genere dicendo che dovrebbero ammazzarla o farla mangiare dai cani ma spesso ci sono critiche anche più aggressive.

Taluni poi dicono che ha ragione che, per uno che dice bubberie, è una frase che ha sempre un significato ambiguo dato che approvare quello che io so essere una bubberia sarebbe come approvare il contrario di ciò che opino. Ma dire che non approvi una bubberia è isso fatto non capire che è una bubberia e quindi che significato avrebbe non approvarla?

Ora non mi metto qui il link perché è una bubba che, credo, voglia stare tutta la mattina nell'ombra, mami sono iscritto al canale (che non so cosa voglia dire) per vedere se poi mantiene il livello di bubbità o se la realizzazione dei fini nascosti dal metalinguaggio poi selo perde.

Troppo bubba!