12 gennaio 2015

Servisse ma non servisse!
Oggi all'aradio parlavano di quello delle vignette e una bubba esplicava bene quello che la posizione più bubba, come diceva Bubboni, è quella che un po' sela sono andata a cercare e che quindi dice che bisogna essere meno... più... rispettare... comprendere che può offendere... e tutto.

Non ha però detto una cosa importante e allora mela appunto. L'idea di chi sela sono andata a cercare va capita considerando che il mondo contemporaneo è individualista e che l'individualismo, come un frattale bubbo, si insinua in qualsiasi pensamento e frase.

Quindi nonnè che a qualcuno, essendo individualista e contemporaneo, poi gliene frega di una cosa esterna come capire le ragioni altrui anche se ha torto. Non sarebbe una prospettiva individualista ma centrata sull'esterno e quindi non può esistere o essere capita.

Li potesi di chi sela solo andata a cercare è che se io mene sto tranquillo allora nonmi ammazzano e che sono anche equo e rispettoso mentre quelli delle vignette no, tutti eddue.

E il bello di questa pensata non è solo che è insensata quanto che non funziona.
Ma il bubbo di questa pensata è che un mondo dove chiunque non sia io è un rompipalle non capisce che questo vale per tutti, come un frattale.

Troppo bubbo!

P.S.: Invece la bubba diceva bene quello che la libertà non è sottoposta a criteri estetici. Quindi non importa sele vignette facevano schifo o no.

P.P.S.: Anche un bubbo ha detto una cosa bubba che sarebbe che la cosa giusta sarebbe quella di prendere il posto di quelli che facevano le vignette.

P.P.P.S:
1) Fare delle vignette che per taluni fanno schifo.
2) Non fare mai [NOMI]
3) Scrivere che non si capisce
Alle volte mi chiedo se Bubboni rappresenta, in un mondo bubbo e democratico, larche tipo e la vanguardia del pensamento culturale ammissibile e salutare.