09 gennaio 2015

Sela sono voluta
Nonnè solo che seguo con poco tempo maè anche che volevo vedere cosa cera ma di bubbo tra i commentari. E direi che la linea "sela solo voluta" è quella più bubba e prospera.

Certo che difondo cè quello di sostenere i propri pensamenti, quali che siano gli irrilevanti fatti, e per i regnanti e la propaganda anche di ricavarne qualcosa di buono (che non siano morti invano quando cè tanto bisogno!). Ma tuttosommato non è il massimo della bubbità anche perché sono principi che, e qui la loro forza, si applicano a tutto, compresi fatti inventati o ipotetici.

Invece "sela solo voluta" è specifico ed è proprio della società individualista contemporanea, quella che astutamente Bubboni chiama "società dell'ai & mai" (riferendosi ai nomi più comuni di tutte le app contemporanee e al modo di parlare di qualsiasi pampino rompipall* cioè di chiunque abbia meno di 999 anni).

E anche qui si vede come i nani del passato siano un ben traballante supporto per il pensamento attuale che avrebbe bisogno non di inutili pipponi agricoli e passatisti fatti da bubbi senza mutande e con i cellulari di pietra e le ditina grosse, ma di acute pensate adeguate al tempo dei stati polverizzati, dei individui atomizzati e dei atomi spezzati che sono propri della società individualista, interconnessa e globalizzata.

Menomale che ci pensa Bubboni, malo esplica solo quando ha tempo.

Troppo bubbo!