28 novembre 2014

I limiti della democrazia
Già melero appuntato che, ogni tanto, metto un discorso di uno dei principi della tale nazione e faccio le facce a commentarlo.

Sarebbe divertente farne il video ma ovviamente non si può perché lo dovrei caricare trovandomi da una democrazia e sarebbe estrematamente pericoloso. Senza contare che non ho i diritti sulle cretinate che dice il principe e quindi anche solo l'audio sarebbe criminale.

Però è così divertente, anche per riaffermare il solito principio bubboniano che tutti i significati stanno solo nella testa di chi ascolta, che mi chiedevo se cera modo di fare un video ma democratico.

Allora ho provato a non fare le facce ma a dire solo delle vocali. Grossomodo con una o due già viene da ridere perché uno simmagina che sia un commentario a quello che dice il principe, anche se io dico solo a oppure e più volte.

Ma anche questo non si può caricare senza rischi e neppure se non metto il video ma solo un audio con le vocali perché nella democrazia non si scherza.

Sarebbe bubbo essere condannato per aver solo detto a oppure e ma non ho il piacere di neppure pensarlo.
Però melo appunto qui. Dopotutto questo è un metodo per sopravvivere alla propaganda, cercando di mantenere in funzione la testa e anche la lingua. Ma solo dassoli.


Troooooppo bubbooooo!