20 febbraio 2014

Rumore purissimo
E' complesso il pensamento per cui un sistema anche grosso ma senza rumore è un sistema noioso mentre un sistema anche piccolo ma rumoroso può evoluzionare (nel senso di cambiare stato, non nel senso insensato di migliorare).

Però quando miro a questo tipo di cose e i commentari mi dò conto che il ragionamento bubbo talora si distanza da altri ragionamenti come il lavoro si distanzia da un pizzaiolo.

Così quando capita di vedere un pc abbandonato ma che cè la schermata del motore di ricerca (segno di bubbità e fonte di rapida irritazione) istantanamente, se passa uno bubbo, fa una ricerca. Così quelli del motore sono contenti, quelli della pubblicità anche e pure quelli delle armi che tutto vogliono sapere e nulla capire.
Bubbamente la ricerca è del tipo [SE UNO SI ASPETTA CHE SIA SCRITTA QUI NON HA CAPITO DI COSA SI PARLA].

Oppure come misura di stimolo all'economia, alle analisi di mercato e del pensamento del consumatore e della bubbità del mondo e soprattutto quando cè un pampino rompicazz* in circolazione, se passa un bubbo tirerà qualcosa nel carrello del supermercato. Preferibilmente qualcosa di piccolo e caro.

Cioè il nodo è che "inquinare" le ricerche o l'economia è un dovere bubbo per assicurarsi che nessun sistema raggiunga quel livello di meccanicità che equivalerebbe allo sterminio del bubbo medesimo.

Bubbo no? Anzi
Troppo bubbo!