24 gennaio 2014

Novi stili
Dovevo comprare, ma per lavoro, un coso e allora miravo ai manuali perché cenera due allo stesso prezzo.

Non avevo dubbi che erano prodotti cini, mal supportati per via delle cose che già mi ero appuntato che i pizzaioli le comprano ma finito il contratto di fornitura poi nonè che qualcuno può rimediare alle cretinate che gli usuari discoprono.

Però uno si presentava con uno slogan e con i colori degli stracci colorati che ogni tanto si vedono luridi penzolare tra lo smog. Lo slogan era inequivoco "New Pizzaiol Style".

Oibò! Credevo che i pizzaioli non sapessero (più) progettar queste cose e agitare le manine per produrle! Mannonerano tutti compratori e tutto quello che dice Bubboni sul declino e tutto?

Vabbé miriamo ai manuali. Anche se è davvero un prodotto pizzaiolo, se il manuale dice che fa le cose che mi servono, ma per lavoro, lo compro.

Leggo

Dopo la copertina, non c'è il numero di pagina
"Questo documento è stato redatto con grande attenzione e cura"

però! Sti pizzaioli sono tutti attenti e curati!

Pagina 2
"Non formattare il disco rigido quando:
Il disco rigido è già stato formattato e non formattati da altri dispositivi."


eppoi nella stessa pagina
"Il Mixer Audio può essere trovato accedendo cliccando su [disegnino] che si trova in alto a sinistra della Menu Principale finestra.
Il Mixer Audio parametri può essere regolati sulla Audio Setup menu."


Bhe, non avrò l'occasione di vedere il prodotto da vivo, ma forse lo slogan era vero. Solo che il "New Pizzaiol Style" è da evitare.

Troppo bubbo!