03 settembre 2013

Il negro dell'itagnolo
Dubitavo. Dopo i grandi successi dei corsi di lingue coi personaggi famosi mi hanno chiesto di scrivere, ma di nascosto, un corso di itagnolo dove figurerebbe ma che l'ha scritto il noto di una confessione religiosa che è, al dia di oggi, il più noto itagnolo parlante dopo Bubboni.

Il titolo sarebbe il solito "Impariamo l'itagnolo con [NOME CARICA] [NOME D'ARTE]".

Effettivamente la crescente diffusione di "soluzionare" o sentire quello della radio che dice, come se avesse anchessolo minimamente lontanamente ipoteticamente capito di cosa si parla, che "non bisogna volersi" mi facevano pensare che era una buona idea. Però ero un po' incerto.

Poi quando il sitio degli aerei mi ha detto che "In questo momento non possiamo attenderla" allora ho deciso.

Però come titolo vederei meglio un "Bubboni e [NOME CARICA] [NOME D'ARTE] esplicano l'itagnolo a tutti gli gnoranti", tanto per usare l'effetto traino del grosso nome.

Troppo bubbo!

4 Comments:

Blogger .mau. said...

e prendere come terza autrice l'amante dei vasi con i fagiuoli?

3/9/13 12:31  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Uh, bubbamente non socchi altri parla bene itagnolo e, direi, neanche l'editore altrimenti non sosse si umiliavano a chiedermi!

Dimmi dimmi caro .mau., ma con juicio.

3/9/13 14:39  
Blogger .mau. said...

¡Carramba! Pensavo alla signora Pelloni...

3/9/13 14:53  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Effettivamente ci potrebbe essere un pubblico bubbico che vedendo un simile trio di famosi in copertina si comprerebbe pure l'edicola!

Inoltre così copriremmo anche il mercato degli anziani che altrimenti non sarebbe raggiunto da Bubboni e dal [NOME CARICA] che sono icone indiscusse del segmento giovani e pimpanti.

Lo propongo e sento già tutti a acclamare il miracolo socio-economico derivato dal sicuro esito editoriale, pom po po pom po!

3/9/13 17:38  

Posta un commento

<< Home