06 agosto 2013

De bubbitatis generis
Vabbé ho sottovalutato un indicatore di bubbità poderoso. Nonè che non lo abbia mai detto ma non ne ho colto la potentissima bubbità percui appena uno lo dice è isso fatto bubbo.

Quello che "La crisi? Maseppoi [INDICATORE SENZA SENSO LOGICO CHE NON C'E' LA CRISI]!".

Rimedio però constatando che tra lo spam, cheppoi sarebbe come dire nella spazzatura - dico nella spazzatura! -, cera che mi danno 200 milioni di dollari in biglietti da 100 dollares cada uno segli mando i dati eppoi mi spiegano cosa fare perché è tutto un giro ma non si deve sapere per via delle cose che poi non ho neanche capito bene ma forse gli devo poi dare 2 milioni ma gli altri meli tengo o qualcosa del genere.

Dico se mi danno 200 milioni così senza tanto sforzo e la mail va nella spazzatura allora cè poi davvero quello della crisis?

Troppo bubbo!