03 giugno 2013

Ferocius mercati
Alle volte è la somma di principi quella che è bubba, più che i singoli ma presi dassoli.

Mi appunto un caso, tenendo conto che io sono favorevolissimo che in un mondo fatto a palla come quello qui presente le cose rientrano in circolo sempre e tuttepoi uno può trarne il bene oppure lasciarle morire, cioè entrare in circolo ad livello più basso ma quello è.

- E' un principio del marketin che uno pubblicizza quelle che lo pagano, non è che solo quello che è bello o sano. Però è da dire che pubblicizzare quello dei trapianti semba uno dei casi belli e sani, meglio chechessò la guerra, la carta igenica o il Partito.

- E' altro principio che è meglio dare l'idea che poi uno seli immagina che entrare nei dettagli. Questo vale per casi evidenti come la guerra, la carta igenica o il Partito ma anche per casi tipo degli incidenti d'auto dove la foto della frenata fa "pensare" al bubbo che uno rischiava di spendere un sacco di soldi dal carrozziere per via di un bubbo in mezzo alla strada o simili e allora va piano o caccia i bubbi dalla strada.

Però quando ho visto vicino all'ospedale il cartello

"Bubba ha un cuore nuovo. E una bici che la aspetta."

 anche io l'ho trovato bubbo. Mi pare chiara la storia: Bubbo ha avuto un incidente di bici che è morto. Bubba gli hanno messo il cuore e le danno anche la bici che era di Bubbo.

Ora è bello che la bici che fu di Bubbo, anche se un po' ammaccata, passi a nuova vita.
Poi non so bene di Bubbo (che nella foto non compare neppure nella nuvoletta sfumata come avrei fatto io e con le alucce bianche da bubbangelo) ma Bubba è tutta giovane e sembra poter tenere al caldo il sellino.

Però non so. Mi pare una pubblicità un po' bubba, anzi

Troppo bubba!