24 aprile 2013

In memoria passati
Ho mirato sera vero che il presidente del tribunale della "razza" poi lo misero a presidente della corte cossuttazionale. Era.

Ho mirato sera vero che si chiama "festa della liberazione" e non "ricordo della liberazione". Era.

Ho mirato sera vero che il noto capo mafia ha detto che non cerano alternative. Era.

Ho mirato sera vero che la propaganda muta e si contraddice mille e mille volte ma che non viene trovata unanimemente ridicola. Era

Ho mirato sera vero che uno che ha la stessa età del noto capo mafia è povero e i enti statali gli hanno dato la tessera per viaggiare sui treni perché ha avuto un issus ma non un letto dove dormire senza fare tanti chilometri. Era.

Ho mirato sera vero che ieri tre poveri disperati erano sulle gru e uno col coltello nella stessa città vittima di un farabutto che tutti vogliono a rubare ma più in grande. Era.

Ho mirato sera vero che un fascista è morto (nel suo letto) il giorno prima di domani. Era.

Ho mirato sera vero che poi cè domani ma non l'ho trovato. Ci sarà.

Troppo bubbo!