13 novembre 2012

I mille dei
Solo mi appunto quello che ha vinto ma i commentari sono davvero bubbi e una cosa bubba.

Bubbo quello che esplica dei dati per i voti dove servivano. Ad esempio le bubbe volevano la cena con l'attore e allora fanno esattamente un concurso per le bubbe che si vince la cena con l'attore ma anche con quello dei voti e simili.
Si potrebbero dire le cose che sono astuti ma, di bubbo, cè che se uno è nei voti incerti allora quello che vuole lo fanno.
Quindi basta che quelli dei voti incerti vogliano le cose belle, e non le bubberie.
Inoltre cè anche che gli altri non contano, quindi possono anche volere le cose bubbe, tanto non interessano. Siccome di bubbi cenè tanti è bene che ci sia uno spazio in cui non contanto.

Quello bubbo dei commentari è comune e melo segno.
Manca l'idea che tante cose concorrono e tutti vogliono una sola cosa che è essenziale.
Bisogna prendere esempio da quello contro il comico. Se il partito riesce alla fine i più bubbi diranno "questo è stato essenziale" o altri "quello è stato" ma, in realtà, sono state fatte milioni di cose, le leggi, i periodici, le voci eppoi alcune si sostengono e altre arretrano ma bisognava farle tutte e provarle tutte.

Così non è che hanno fatto solo la cena delle bubbe e quello ha fatto che hanno vinto ma che hanno fatto tante cose. E tutti gli altri hanno perso.

Troppo bubbo!