05 giugno 2012

Passata la festa
Dopotutto quello di non fare l'inutile parata (casomai ci fosse una parata utile) non è andato tanto male.

E' vero che la parata l'hanno fatta lostesso ma hanno reagito ai commentari con il fastidio di chi è stato raggiunto da uno zanzarino anche se aveva la maglietta lunga. Certo è uno zanzarino, ma li ha raggiunti e non è che sia così facile superare la bisso delle caste a forza di bits.

Poi i dati che hanno messo qui sono, come al solito parlando delle pizze, documentati e spaventosi. Da un lato i suicidi perché non cela fanno e dall'altro lo spreco totale in armi sempre unito alla propaganda che tutti i mali vengono delle pensioni (media pizzaiola 859 euri al mese), dai malati o dai pampini ignoranti.

Forse non saranno i valori umani ma i soldi a chiedere che cambino le cose ma, dopotutto, per un mondo bubbo può andare bene anche così. Anche se è

Troppo bubbo!

[Quello dei poveri terremotati del formaggio da grattare lo vedo molto male. Lo stato pizzaiolo ha respinto l'aiuto offerto dai mangiatori di olive (sempre ai poveri bisogna chiedere), senza neppure sognarsi di aiutare se non obbligando i bomberos locali a lavorare di più.
Non capisco se non hanno un politicante forte che vuole la sua percentuale o se i principi sono infastiditi dal fatto che gli è saltato il deposito di gas che avevano già autorizzato con tutti i pareri che era sicuro. O magari è la centrale nucleare (che non finiscono mai di smantellare) che glifa rabbia perché un po' si capisce che non doveva essere messa lì che cera pericolo.
Però mi pare che abbiano qualche motivo per non lanciarsi nel solito business con i relativi amici. Forse vogliono tenersi il business per quando abbiano più soldi da rubare o qualcosa, mami pare peggio del solito e nonne vedo con certezza la ragione.]