29 maggio 2012

La corsa dei bubbi

Cè poco da fare, quando vedo un'inziativa bubba, anzi
Troppo bubba!
non riesco a trattenermi.

Qualche tempo fa nella palestrina dei fighetti hanno messo che cera una corsa di 5.30 km, non competitiva, alle 5.30 del mattino (e qui già mi sembrava bubbo) e che alla fine davano le ciliege. Punto.
Mi sono subito iscritto anche se ero incerto. Infatti dicevano che prendevano un massimo di 1000 iscritti e questo mi lasciava perplesso. Da un lato 1000 bubbi si trovano subito, ma dall'altro (lato) chi mai si iscrive ad una corsa alle 5.30 attirato solo dalle ciliege? Però, ho pensato, se uno è bubbo, anzi
Troppo bubbo!
si iscrive ad una corsa così bubba e allora mi sono iscritto. Manco a dirlo le iscrizioni sono chiuse da qualche giorno!

Allora per me va a finire come nel disegno, perché dire 'non competitiva' e 'alla fine si mangia' sono due cose che, se uno è bubbo, sono incompatibili.

Comunque io venerdì mattina corro per le ciliege, sperando che almeno non ci siano tucchi e trappole lungo il percorso e che nessuno abbia preso il biberone, come si usa nelle gare competitive.

Ma in tutti i casi resta una corsa bubba, anzi
Troppo bubba!