03 maggio 2012

Comera andata
Io davo per scontato che tutti sapevano che quello imposto [nella tale nazione] era un sottoincapace di livello europe*!!

Nonè che lo conosco di persona ma quello del software lo conoscevo bene ed era stato davvero esemplare. Dopo circa 10 anni di carte bollate e grandi comunicati era stato imposto che uscisse una edizione SENZA un programmillo (che si poteva però, a quel punto della storia) scaricare dalla rete. Poi qualche mese dopo era uscita la nuova edizione, con il programmillo.
Il tutto aveva avuto due effetti importanti 1) nessuna cosa di quelle che sarebbero servite era stata fatta 2) la gran libertà per i consumatori era NON avere un programmillo già pronto (che intanto per via di altre cose non sarebbe poi neanche servito più di tanto) sempre che comprassero quella versione che, in realtà, non era in vendita.

Allora per me la stupidità solenne di tutta la cosa qualificava il burosauro e il suo pensamento. E infatti, quando è servito un pupazzo insignificante è stato prontamente imposto.

Però credevo che questo fosse ben noto e invece ora mi si do conto che taluni opinavano che era una soluzione e non un problema.

Mi appunto che non devo dare per scontato che tutti sappiano e capiscano, forse perché gli rincoglionisc* la tv, perché non memorano la storia o forse perché sono bubbi anzi

Troppo bubbi!