27 febbraio 2012

Non troppo esterno
Pigramente ma ogni tanto miro se c'è qualche sitio anche di informazioni ma sulle pizze. Per ora concludo sempre cancellando la cache del browser perché mene vergogno di quello che cè.

Adesso vedevo che cè un sitio ma solo online per vedere se essendo tutto online e moderno poi cerano anche delle informazioni ma che ci pensano.

Guardo sulla TAV, che è un buon esempio. Nulla. Rimiro bene, 2 articoli vecchi e marginali, più qualche link automatico a siti esterni, ma poco.

Alla faccia della censura! E' un record che neppure i peggiori riescono a superare, che almeno dicono quello del progresso o qualche altra balla ma due righe oramai le mettono tutti.

Pensavo che fosse perché prendevano le notizie in automatico, mapperò ci sarebbero, come sui siti sicuramente automatici.

Poi miro chi sono perché pensavo quasiquasi di scrivere e chiedere. Il direttore è "membro esterno della direzione del partito".

Troppo bubbo!

[In questo clima che i cattolici fanno la veglia sotto l'ospedale di Luca, scrivere ad un membro del partito sarebbe, visto dai futuri, come chiedere a Hitler cosa pensa di fare contro il razzismo]