07 dicembre 2011

Per durare
Qualche appunto bubbo

- tagliano tutto quello che serve, aumentano le tasse ma sui prodotti poveri, dicevano delle cose e poi il contrario e tutto (e fin qui non si capisce se è per le pizze, le tapas, le olive o i formaggi. Pratico il trionfo del neoliberismo globale perché in realtà è esattamente uguale per tutti!) MA la spesa bellica cresce. Quella per le mafie non lo so dapertutto perché è meno evidente, ma non mi pare ci siano grosse lagnanze quindi posso ipotizzare che resti almeno stabile.
Quindi si vede che almeno i valori dell'amicizia e i diritti del sangue regio restano saldi e sono di grande conforto per il pubblico pagante.

- riapriranno la mostra che tutti è un successo! un trionfo! pochi milioni di euri spesi bene! Ma io l'ho vista. E' strapiena di bubberie, ha un punto di vista istorico sballatissimo e il discorso complessivo è davvero manipolante se uno è un bubbino e non lo sa già ma di suo. Ma è bubbo vedere che non sene rendono conto.
Ne sono contento perché è un po' come un libro ma di fantascienza che sono tutti pazzi e uno no ma non può assolutamente dirlo e ne cerca altri che non siano pazzi ma poi magari si sbaglia.
Insomma più che una mostra è tutto un gioco di ruolo ma grande grande.
Bello che riapre.

Troppo bubbo!