18 dicembre 2011

Nativi touch
Miravo che tra le applicazioni ma per i pad ci sono tante per i pampini. Del resto l'interfaccia che si preme è adatta ai pampini più di quella coi tastini e anche ai bubbi è adatta perché hanno le dita grosse e un po torpi.

Premesso che assolutamente chiunque potrebbe avere esattamente da fare quello che è lui davvero quello adatto, ma che per i vincoli di casta e la paura e il mondo precario è assolutamente improbabile che ci riesca, si ha che però taluni pampini che usano per anni e anni ma da quando sono piccoli piccoli delle applicazioni pad potrebbero anche sviluppare che poi capiscono più cose (sempre detto senza che 'capire' abbia un qualsiasi valore positivo).

Fin qui è naturale, comunque uno stupido totale di una casta alta (oltre alla protezione che gli deriva dalla sua schiatta) ha più possibilità di avere gli stimoli che un po' servono per i collegamenti del cervellino bubbino anche con i limiti che è stupido.

Ma quello che mi pare degno di essere appuntato è che cè il rischio che i touchnativi siano ancora più disadattati nel mondo bubbo degli altri che da piccoli sono stati fatti rincoglionir* con ore e ore di TV-sitter. E questo potrebbe portare o a un cambiamento del mondo bubbo o, con maggiore probabilità, alla separatezza con i diversamente allevati.

Così anche i touchnativi saranno bubbi in un mondo bubbo, anzi

Troppo bubbo!