06 dicembre 2011

E' bello da vedere
E' bubbo quando, dopo tanta retorica coi pampini che fanno i disegni e la propaganda coi fiori, poi si arriva che dicono di no e allora melo appunto.

Lo spiega anche qui quello che parlano del clima, che non si trova più un buon prezzolato che dica che le attività umane non centrano, ma cheppoi l'accordo va fatto in modo che sia finto, buono per la proganda ma anche per assicurare che la sostanza resti esattamente lastessa.

Sene lagnerà chi si mette lì per capire, mapper gli altri basterà ricopiare il comunicato stampa e mettere i fiori e i bubbi che cantano nel prato verde.

E un po' è bello che l'attenzione all'ambiente poi richieda di raccontare un sacco di baggianate, ma che l'amore ai dei richieda poi di fare tutto per finta.

Così i dei sono contenti e anche i fiori e tutti.

Troppo bubbo!

[Metto qui la cosa furba. Sarebbe poi che, come la cosa economica, in realtà cè una fiducia sconfinata cheppoi succede qualcosa di bello o che, almeno, uno tutto dassolo e coi soldi riesce a salvarsi e gli altri a crepare. E' bello vedere la fiducia nei dei, fossanchero quelli bubbi del denaro.]