15 novembre 2011

Troppo bubbo per arrivare alla fine
Auspicavo che una vittoria elettorale di qualcuno dei candidati più bubbi potesse poi non essere così maligna come la vittoria di quelli che sembrano meno bubbi, e così lo sono per la propaganda, ma che in realtà sono dei luridi assassini internazionali e nazionali. Poi un creazionista avrebbe dato occasione di riflessionare sull'ignoranza della pseudoscienza e tante cose, oltre a bei video spiritosi e bubbissimi.

Però non avevo considerato bene che i candidati più bubbi non riescono ad arrivare alla fine a causa della propria bubbità. Gli pongono le questioni e subito fanno un video ridicolo e il candidato appare per quello che è ed è preso nella campagna.

Ma del video di quello che è salito ora una cosa mi ricorda di tanti e tanti. Chiaramente il bubbo cerca di memorare quello che gli ha preparato la staff. Di suo è un bubbo vuoto, di destra ma senza un pensamento proprio. E questo che il capone è vuoto ma ha lo staff è una delle caratteristiche meno indagate delle cause del disastro attuale. Di fondo rimane l'idea che sembrare è meglio che essere perché è più flessibile e più adatto ad inspirare le folle.

Però ci sono dei limiti da non passare, altrimenti la bubbità che normalmente è un pregio diventa un ostacolo. Ma quando si deve passare al quanto e al come si è già ad un livello che limita pericolosamente la bubbità natuare del capone che di suo è bubbo, anzi

Troppo bubbo!