13 ottobre 2011

Sottosotto
Miravo a questo che sarebbe la soluzione del problema ma col video.

E prima mi ha distratto il cartellone della pellicola, che mi è venuto da memorarla mentre il bubbo parlava e ho dovuto ricominciare mappoi non riuscivo a seguire per via della "musica" di sottofondo. E lo stesso mi passa con la radio da un po' di tempo che scarto i programmi con il perepepè mentre parlano i bubbi.

Mami chiedo chissà i bubbi come fanno con questo della orrenda musichetta, che una volta le registrazioni curavano l'audio e ora è tutto inquinato e mescolato ma apposta. E mi pare pure che abbiano alzato la musichetta o forse è che mi fastidia ancora di più e non riesco a seguire.

Magari poi con mille cervelli elettronici si potrà togliere quello che un solo cervello bubbo ha messo, sancendo ancora una volta la superiorità della stupidità naturale su quella artificiale.

Troppo bubbo!