08 settembre 2011

Mistero insondabile
Ogni tanto anche io faccio quello dei sondaggi su temi professionali. Sono convinto che non è il modo di capire cosa opino (e, qualche volta, lo direi anche davvero gratis se melo chiedessero) mami serve per capire cosa stanno tramando e cosa non capiranno. Questa volta davano anche i soldi e allora ho messo le mie crocette. Ma cera una cosa che non mi spiego e melo segno perché poi magari mangio un frutto strano, divento furbo e lo capisco ma non è detto che melo ricordi se non lo scrivo. 18 pannelli con 4 frasi cada una e due radio buttons per frase. Uno di dire se la frase è la più importante e uno se è la meno importante delle 4 presentate. Ad esempio (anche se quando divento furbo l'ho già capito, ma non si sa fino a che punto sono poi furbo): Domanda: cosa esplica di più il bubbo e cosa è meno che lo esplica? - I bubbi sono grassi - Il bubbo è bubbo - Il bubbo pensa solo a quanto è bubbo - Il bubbo è un po' animale Poi al pannello dopo - I bubbi si accumulano - Il bubbo è un po' animale (QUESTO CERA ANCHE PRIMA ma facevano così che si ripetevano) - I bubbi mangiano bubberie - I bubbi cantano bubbamente Ora in tutti i sondaggi cè quello che dai i punti alle caratteristiche in modo che poi si fanno calcoli complicati con le risposte che darai dopo, quando ti mettono quello coi nomi. Ad esempio: Il bubbo è un po' animale - Bubboni 10 - Bubbazzi 10 - Bubbineri 10 ma tu avevi detto che la caratteristica era poco rilevante e allora fanno i calcoli ma complicati e poi fanno la pubblicità coi bubbi che sembrano un po' animali così il bubbo si identifica. Ma quello che non capisco è perché hanno messo 18 pannelli con 4 linee e perché non subito che metti i punti alle cose. Mah, vediamo dopo pranzo melo capisco. Troppo bubbo!

1 Comments:

Blogger Bubbo Bubboni said...

E' scritto tutto che non si capisce perché ho usato il nuovo coso per scrivere che hanno messo.

Però mi piace che il coso per scrivere le bubberie sia bubbo!, ma poi magari le cose le metto che si capiscono.

8/9/11 13:14  

Posta un commento

<< Home