08 agosto 2011

L'ancora di "salvataggio"
Non ero sicuro che si dicesse proprio "ancora di salvataggio" perché l'ancora è una cosa che pesa tanto e quando uno è lì che lìlì affonda non capisco perché un peso lo dovrebbe salvare ma sarà che nuoto come i bubbi e non sono marinaretto.

Che è poi il caso delle pizze che l'europ* compra i debiti ma a patto che la solita ricetta liberista poi tiri affondo tutta quanta la nazione, come si è già visto in tutti i paesi ora poveri (e al contrario in tutti quelli che non hanno accettato queste bubberie e ora stanno meglio un po' tutti).

Ad esempio come quello dei bevitori di thè che tagliato il 75% delle cose sociali e il 20% delle cose della polizia per pagare le tangenti alla mafia dei [TALE GIOCO PERIODICO] e per nutrire in modo sperequato i più ricchi ora hanno i riottosi e si lamentano e non sanno come fare.

Ho anche ascoltato la radio delle pizze mami pare che la propaganda sia un po' stordita. Sarà che i capi pensatori sono in ferie o che è difficile dire ai bubbi che magari hanno tempo di leggere le cose che sono arrivati ordini e che hanno scelto di ubbidire senza fiatare perché altrimenti bisognava essere grandi politici e non piccoli politicanti.

Non è che mi aspettavo una riflessione su quello della democrazia (chi ha deciso e quando? Perché lo capito dassolo) o su quello dei costi della politica ma fatto bene (il punto non è affatto lo stipendio ma seppoi le cose grosse le decidono altri allora per questo sono soldi sprecati) ma credevo che iniziassero a far capire un po' tutto il piano di quello dell'euro. Vediamo quando tornano i capi della propaganda.

Bella anche la parte del """lopposizione""" che non ho ancora benebene capito se fa finta di non aver capito cosa capita o se il nodo è che a loro interessa far mangiare le proprie aziende e sperare che si pigliano i voti perché altrimenti... [SOLITO RITORNELLO].

A proposito delle proprie aziende mi pare bello quello del [MEZZO DI TRASPORTO COSTOSISSIMO, VEICOLO DI INTERESSI MAFIOSI]. Dalle informazioni dirette il numero di militari sta scendendo cada settimana e l'unica "costruzione" esistente è un doppio recinto stile nazione delle guerre di pace ma che non racchiude nulla. Insomma nessun lavoro di tipo dei muratori è in corso. Questo apre alla soluzione politica che da tempo auspico: loro, avendo il potere delle armi e della legge e della democrazia, si rubano i soldi in base alle rispettetive potenze (non è difficile, basta darli a un rappresentante di cada forza in campo cheppoi li ridistribuisce come dovuto) mentre i cittadini hanno la granzia che non sarà distrutta la valle (e le città confinanti) ma in cambio devono far finta che "l'opera" sia stata davvero fatta e non devono lagnarsi per il furto delle risorse ma votare contenti e democratici.

L'ancora tira a fondo, ma ogni tanto anche vedere i pesci fa divertimento per il bubbo.

Troppo bubbo!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

appunto, i capi pensanti sono in ferie, i bubbini qui che scrivono..

9/8/11 11:23  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Ma non la propaganda che mi pare continui a sbandare. E' ora che qualcuno svegli il conducente, anche se è estate.

9/8/11 17:49  
Anonymous Anonimo said...

ehhhhhhhhh caro Bubbo ma il miracolo mica succede tutti i giorni, mica.

16/8/11 13:32  

Posta un commento

<< Home