11 luglio 2011

Piccola soluzione
"Ti contatto in merito alla tua pagina web.
Mi chiamo [NOME E COGNOME] e gestisco diversi siti internet di alta qualità e di vario contenuto.
Al momento sto lavorando sulla pagina web di un mio cliente e, cercando elementi utili sul web, ho notato http://www.bubbo.blogspot.com/
Mi piacerebbe farti conoscere il mio lavoro ed, eventualmente, proporti qualche piccola soluzione per migliorare il tuo sito."

Ma io non voglio migliorare proprio niente! Sono qui per giocare e quello voglio fare, senza punteggi, senza rakin, senza contabubbi e scrivendo tutto bubbo ridendo della finta perfezione delle sostanze cancerose, del ritocco col computer, dei corsi di scritturazione e della retorica sempre più seria e sempre più ridicola.

Ma il bello è che magari per i sistemi tutti automatici ha anche ragione, anche se un po' non ci credo che [NOME E COGNOME] ha visto davvero il sito di Bubboni. Però per l'avanzata intelligenza del cervello elettronico anche il qui presente sito bubbo potrebbe risultare di "alta qualità", come il latte caro o il sitio di un ente di cui i principi in persona ripartiscono le sinecura.

Maccome si fà ad essere bubbi in un mondo così bubbo, anzi così
Troppo bubbo?

2 Comments:

Blogger .mau. said...

se non fosse troppo faticoso, io scriverei una pagina di quis sul mio sito, la linkerei in homepage, e risponderei dicendo "per verificare il Suo interesse, La invito a rispondere alle domande nei quis".

11/7/11 12:31  
Blogger Bubbo Bubboni said...

...e magari se uno non conosce tutti i numeri, compresi quelli grossi e quelli strani, non riesce neanche!

Diabolicum vexationi quaestionis!

11/7/11 12:43  

Posta un commento

<< Home