23 maggio 2011

Cuponi cupiditas
Anche io faccio quello dei tagliandi che arriva la mail, paghi e poi vai al ristorante ma non paghi più perché hai già pagato. Beh, quasi. Le regole del tagliando sono ben più tassative e rilevanti delle leggi e delle cossuttazioni e spesso c'è quello delle bevande. Infatti il cuponazzo ti permette cose tipo "Pizza a sfinimento + bevanda da 20 pl": praticamente il rischio di danni alla salute è altissimo! Quindi i soliti trucchi: acqua del bagno, bottiglietta (e testa) in borsa, ecc. mappoi magari serve anche un litrozzo extra e che si paga ma coi soldi.

Maqui sorge l'idea bubba. Dato che quello del cuponazzo tanto cambia tutto l'andazzo del ristorante, e demolisce uno degli indicatori della crisi più stupidi ed apprezza dai bubbi comè il ristorante pieno, sarebbe ora che tutti gli scientifici studino una cannuccia filtrante.

Avevo visto che cè una cannuccia che tu sei tutto povero e bevi dalle pozzanghere (magari perché il referendu non l'hanno fatto e il liberismo ha massacrato la nazione) e l'acqua è buona perché la cannuccia è tutta scientifica.

Ma sarebbe utile una cannuccia per quelli del cuponazzo che cè l'aceto, l'olio o la soia in tavola e tu bevi acqua ma senza che nessuno sene accorga e senza pagare perché hai già pagato.

Troppo bubbo!