07 aprile 2011

La fata dell'emobubbina
Oggi ero a quello che tu non devi fare una normale colazione da bubbo, ma poi ti danno il croissant e il cappuccino gratis. E non è che si può sia fare colazione da bubbo che poi prendere il cappuccino gratis perché loro lo sanno e tele scrivono poi a casa che non dovevi.

Io non mi ricoro mai comè perché cambia sempre: una volta ti danno da stringere il pomodoro di gomma, una volta una pallina di spugna e non è mai uguale. In più questa volta chiamano e dicono di andare per l'emobubbina. Boh? Comunque ero io e allora sono andato nella stanzetta indicata.

Lì cera una fata, ma non con i capelli blu come al solito, ma con le mani blù. Ma proprio blùblù. Allora avevo paura ma mi ha detto di far vedere le mani poi, sempre con sue mani blù ha preso un dito e lo ha fatto diventare freddo (ma non tanto, però avevo paura che con le fate non sisà mai comè). Poi non ho capito, forse ci ha messo dell'inchiostro rosso sopra e poi lo ha tolto e ha messo un cerottino bianco sul dito (ma il mio, lei sempre con le mani blù). Poi dopo un po' ha guardato una macchinetta e ha detto che l'emobubbina andava molto bene.

Poi mi hanno chiamato per quello che ti chiede se stai bene e io ho detto di sì perché sto bene, anche se avevo un po' paura per via della fata, allora ha guardato quello che aveva scritto la fata e anche lui ha detto che l'emobubbina andava molto bene.

Adesso ho guardato sul sito che trova le cose quello dell'emobubbina, ma non si capisce. Comunque dice che se hai tanta emobubbina hai l'ossigeno nel sangue e allora mi sono dato conto di quello che è ma da solo e senza chiedere.

Questo esplica perché poi nella palestra dei fighetti, e soprattutto con le biciclettine, poi sono sempre senza fiato! L'ossigeno (che sarebbe il nome tutto scientifico del fiato) è tutto nel sangue e io resto senza perché lo prende emobubbina.

Allora oggi non vado alla palestrina perché ho fatto colazione poco, ma gratis, e domani faccio quello dei pesetti e non le biciclettine per sicurezza. Poi magari chiedo al maestro dei pesetti bravo se è per questo che sono senza fiato così melo spiega che sui siti non si capisce.

Troppo bubba l'emobubbina!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eh Bubbo, io vado in palestra und piscina ma rimango senza fiato dopo sole 3 rampe di scale (brevi). Emobubbina giusta.

Mi sa che c'è qualche altra bubberia di mezzo..

7/4/11 18:05  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Mah, non si capisce. Comunque sospetterei che l'emobubbina si prende tutt l'aria, ma non è un parere medico. Solo stretta logica bubba.

7/4/11 18:28  
Blogger Roberto Exo Dorazio said...

mmm Bubbo Master Bubboni non è che soffri di sinosibubbina?
In quel caso avendo l'emobubbina ok comunque non riesci a respirare correttamente!

8/4/11 15:06  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Grazie per aver formulato una ipotesi a mio beneficio medicosanitario ma, no.

E' proprio l'uso forsennato della biciclettina per 45 minuti con l'orologino del cuore sui 150 di media che mi provoca il fiatone.

Bubbamente a causa dell'emobubbina, come ho pseudoscientificamente dimostrato, sempre che il maestro dei pesetti non mi dica diversamente.

Ah, per le scale cè un coso nella palestra dei fighetti che sarebbe come fare le scale. Le bubbe lo usano tanto perché, per qualche motivo che non capisco, scale e culo sono collegati da qualche muscolo o simili.
Forse faticando moltissimo con il coso della palestrina poi uno fa le rampe contento. Sempre per la solita logica del risparmio che a forza di faticare per farne 30 poi quando ne devi fare 3 non ti pesa... ma perché hai faticato prima come un bubbo!

9/4/11 19:16  

Posta un commento

<< Home