30 marzo 2011

Majorem responsabilitatis in bubbins tergum
Già mi ero appuntato qualche tempo fa quello che dei messaggini colle notizie che poi il telefonino mi chiede se voglio rispondere e io non posso.

"tot morti nella guerra di pace" Rispondere?
"il dis-on. Bubbazzi dice bubberie" Rispondere?
"il calientamento globale fa danni" Rispondere?

Macchè vuoi che risponda con il solo telefonino?

Ora però la confidenza nella tecnologia è ulteriormente evoluzionata. Miravo a quello della centrale che cè il sito che scrivono le finto-notizie mano a mano che le mandano.

Ora dice che "los esfuerzos para controlar la inestable central atómica no están dando los resultados esperados."

E oltre al solito "Rispondere" del telefonino mi dice anche che posso avere "Più opzioni".

Questo di avere più opzioni mi piace, è anche meglio che rispondere e cenera proprio bisogno, ma basterà?

Troppo bubbo!