31 marzo 2011

Atomic mentis
Quello che meno si capisce delle radiazioni sono gli effetti sul bubbo e sulla bubbità.

Vedevo notizie come queste e uno delle domande sele fa se è poi tutto noto che le radiazioni si capiscono anche quando colpiscono democrature, liberisti e periodisti

- Opinano di congelare delle cellule dei lavoratori della fu-centrale così a mano a mano che si ammalano li curano, o cercano di farlo. La notizia non esplica se li vogliono curare perché non riescono a trovarne altri neppure con le note minaccie, se i nuclearisti che non c'è nessun pericolo e che è tutto finito già da dieci giorni poi non si fanno vedere quando si tratta di andare a prendere un po' d'acqua con il secchiello, se i robot non biologici ma neppure fessi poi fanno come l'altra volta che si erano messi tutti in mutua, o che. Comuque, fino a smentita, questo qualcuno lo opina.

- In una manifestazione dei contro nucleari hanno arrestato uno vestito da orangutan (l'orangutan sarebbe un po' come una scimmia ma tipo un po' arancione). E fanno anche vedere la foto che in quattro lo portano via. Così pare che il pericolo nucleare venga tutto da uno vestito da orangutan e non da qualcuno che falsificava dati e instascava soldi vestito in un modo tuttora imprecisato.

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Secondo me congelano le cellule dei lavoratori per fare dei replicanti in vitro così al prossimo disastro hanno i tecnici per andarci a morire già belli e pronti. E anche tanti, squadroni di tecnici.

Troppo bubbo!

Orientalia

31/3/11 15:47  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Umm, se questa idea delle copie si diffonde prima o poi dovrà essere rivisto il mito della piena occupazione.

Io già manderei un mio doppio a gestire le cose di fatica mentre mi bevo un buon the, ma da qualche altra parte, se non fosse cheppoi risulto disoccupato e infelice, il lavoro si dimezza, e tutti sono tristi mentre, in realtà, lavorano i doppi.

31/3/11 16:01  

Posta un commento

<< Home