22 febbraio 2011

Sventurata la terra dove non vanno gli eroi
Due cose bubbe, cheppoi magari non le spiegano bene, anche se non sono di quelle belle sono di quelle grandi.

1) Una politica delle tapas, di destra liberista e tutto, ieri ha annunciato alla prensa che le hanno diagnosticato un tumore e che si opera (in un ospedale pubblico) urgentemente. E uno dice vabbè, non sembra un granche di notizia bubba.
Ma quello che mi ha piaciuto è che nell'annuncio ha spiegato bene che le hanno trovato un rigonfiamento in un controllo rutinario e ha raccomandato a tutte le bubbe di fare questi controlli perché la malattia non ha sintomi, ma intervendo a tempo molti si salvano.
  Mentre tra le pizze questi controlli non possono più essere autorizzati dal medico pubblico senza una ragione specifica e documentata (non bastano riferimenti generici all'età), la paladina del liberismo bubbo delle tapas raccomanda alle bubbe di fare quei controlli, con l'occasione che è malata e va ad operarsi e che la prensa ci fa caso.
 Insomma in questo mondo di troppi messaggi che non puoi farci caso c'è davvero rischio che un annuncio così salvi qualche bubba che senò non ci pensava ai controlli.

2) Quello dei militari che si sono rifiutati, da eroi, di bombardare la folla e sono andati via con gli aerei è uan bellissima notizia. Mami pare bubbo che i piloti hanno scelto di andare in un isoletta e ivi chiedere asilo politico e non tra le pizze perché sanno che le pizze potrebbero mandarli ad essere uccisi nel paese da dove venivano. E hanno ragione, è esattamente quello sarebbe successo se il governo assassino dura abbastanza per farlo.

  Mille prendessero esempio da chi sceglie di non uccidere solo perché un politicante assassino l'ha ordinato e nel giro di mezzora il mondo sarebbe migliore e i bubbi sarebbero più contenti.

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

enno, poi la guerra chi la fa?

Orientalia

22/2/11 19:44  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Non chi a ma cosa.

La guerra alla miseria? La guerra ai venditori di armi?

22/2/11 22:50  

Posta un commento

<< Home