12 febbraio 2011

Ipse bubbus
Caratteristica del bubbo è pensare solo a se (in genere pensando a quanto è bubbo), tuttavia mi sono dato conto che ci sono circostanze dove questo non vale e mele appunto.

1) Da giapu che uno sceglie sul sito eppoi arriva un bubbo grosso con il cibo a casa cè l'offerta special degli innamorati. E io l'ho presa subito perché mi sembrava bubba. Oh, amore amore ma intanto tutto è in numero esattamente pari, non sia mai cheppoi per un 裏巻き o un 太巻 che non torna nel conto salta fuori una strage di san valentino!

Ma al momento di mettere quanti coperti (così poi portano il giusto quantitativo di tovagliolini, ecc.) io comunque volevo mettere 1 perchè io la mia parte la mangio tutta io da solo. Mappoi mi sono ricordato cheppoi magari non mi facevano lo sconto degli innamorati se mettevo che volevo le bacchette solo per me per mangiare più infretta e così ho messo 2 che è giusto.

2) Ho preso una bella applicazione per il telefonino che legge lora precisa giusta giusta e di dice quanto il telefonino è diverso. Cera da scegliere se sincronizzare ma ero un po' incerto perché l'ora del telefonino era tanto diversa Mappoi ho schiacciato anche per provare e risulta che ha messo il telefonino all'ora precisa giusta giusta e non viceversa! Ma se io sono al centro del mondo bubbo non dovrebbe essere la MIA ora che è quella giusta? Intanto lo dico che è un errore del programma, altrimenti non la uso che io voglio sapere sempre che ora è, ma la mia non l'ora di qualcun altro.

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

amore pari, certo, anche se c'è qualche Grande Bubbo che lo vuole dispari (3, 4, 5 e più). Così dicono, almeno.;)

15/2/11 20:05  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Mah. Io non rischierei che poi magari becchi l'addetto bacchettone tradizionalista romantico e non ti applica il prezzo dello special innamorati e telo fa pagare tutto a prezzo pieno!

Un conto è rischiare sul piano affettivo, magari anche su quello lavorativo... ma sulle cibarie non si scherza!

16/2/11 00:07  

Posta un commento

<< Home