17 gennaio 2011

Vecchio gatto?
L'ultimo messaggio di spam viene da gattina_33.
Alla faccia dell'ottimismo! Con il calcolatore sono riuscito a calcolare che 'gattina' a circa 78 anni!

Ma non sarebbe ora di cercarsi un nick più consono? Vabbé che con l'allungamento dell'età pensionabile anche lo staff delle società di spam non è più composto da giovincell* e che in rete oramai ci sono tanti vecchi che una volta erano giovani innovatori e ora sono ultraconservatori abitudinari tradizionalisti, però mi pare

Troppo bubbo!

4 Comments:

Blogger .mau. said...

è arrivato anche a me, mi spiace toglierti l'illusione di essere stato il solo.

Però mi sa che tu non abbia capito. Il "33" era un indizio: a lei piace giocare alla dottoressa e al paziente!

17/1/11 13:32  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Alla sua età mi sa che le viene meglio la parte della paziente, quanto al dottore meglio che cerchi altrove.
Magari qualche giovanile 75enne è interessato, se non teme di finire in galera anche per aver finto di essere dottore...

17/1/11 17:52  
Anonymous Anonimo said...

ahahah mi era sfuggito il post con la gattina ultrasettantenne! Però, coraggiosa, io la gattina la facevo fino a 4-5anni con mio padre (mi dicono), poi sono diventata una rude donna.;)

Orientalia

20/1/11 15:32  
Blogger Bubbo Bubboni said...

E con un nick a prova di rughe! :-)

21/1/11 02:05  

Posta un commento

<< Home