29 luglio 2010

Divinitatis bubbis
Oggi ho avuto la riprova che cè una divinità piccola piccola competente per cada cosa, comè proprio in un mondo bubbo dove l'adorazione degli oggetti ha da tempo sostituito quella per i dei generici e meno adatti all'individualismo bubbo.

Comè noto io adoro lo stile di guida folle e ne sono esperto. Appena il bolide prende un po' di velocità metto in folle, mi chino sul volante per non fare che poi va meno e via, fino alla prossima rogna che sia un semaforo, un pampino che non presta il dovuto rispetto al bolide bubbo o una buca più profonda dei soliti100 mm sldm (SOTTO il livello del mare).

Solo che il deo competente per il cambio, che con lo stile folle è sempre lì che va e viene,  è già una volta che lo fa guastare, in modo da ricevere il giusto olocausto di denaro che il meccanico si cura di bruciare sull'altare in fondo all'officina.

Questa volta dinuovo e, oltre al meccanico, anche il bubbo del caro-attrezzi (non manca nessuna lettera, è proprio caro) ha voluto esalare il profumo dei soldi sotto il naso del deo del cambio. Poi è risultato che era il piloro rotto e il controbombardino arruginito, secondo il meccanico, ma bubbamente credo solo nella vendetta del deo competente.

Però quello che mi fa pensare che sia proprio l'intervento diretto del deo e non la ruggine o la maggiore età oramai raggiunta dal bolide bubbo e che rotto il cambio in autostrada comè che sono arrivato alla piazzola comoda comoda?

Ma grazie alla grande esperienza nello stile di guida folle!

Troppo bubbo!

4 Comments:

Anonymous Boh/Orientalia4All said...

inutile cercare scuse, i pampini non devono interrompere i bubbi col bolide, magari sulle strisce. Che maleducati!

31/7/10 16:26  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Sì perché il punto nonè solo la strada e tutto ma è proprio il riconoscimento della dignità del bolide e la sua supremazia sui pampini.

Immagina se lo stesso capitasse in campo economico e politico, ad esempio in una nazione presa a caso. Se di colpo i bubbini importassero più dei bolidi! Impensabile!

31/7/10 20:28  
Anonymous Anonimo said...

ah sì, questo è un discorso etico! E generale, pampini e bubbini..

3/8/10 15:16  
Blogger Bubbo Bubboni said...

sisi, se importassero che cambierebbe tutto.

3/8/10 15:28  

Posta un commento

<< Home