18 giugno 2010

Ciclus insegnanza
Cè poco da fare, più pedalo sulla biciclettina della palestra dei fighetti e più imparo delle cose e anche questa volta mene segno due bubbe anche se uno non è che l'ho proprio capita.

Credevo di aver capito che, come dice il manuale e anche io lo dicevo, il coso che dice del cuore cambia i numerini in base all'attività svolta. Oh, sembra chiaro e scientifico. Infatti l'ho messo a casa e segnava tipo 70 se scrivo piano e poi anche 90 se scrivo più bubberie.
Poi oggi lo tenevo e avevo dato tre giri alla manopolina, come aveva detto (gridato) l'istruttore, e andavo ai 160. Allora l'istruttore dice "ohuiouohoh! (che sarei io)" e mi fa segno di togliere un giro. Lo tolgo e, dopo pochi secondi andavo ai 145! Eppure mi sembrava di andare molto più veloce, mentre prima stavo pensando di scendere perché non riuscivo quasi a far girare la ruota e mangari spingendola riuscivo.
Devo provare, come insegna la pseudo-scienza, quando dormo. Se non faccio attività il numero dovrebbe essere 0. Se dormendo non lo vedo è provato che tutto funziona ma il dubbio mi rimane un po' come gli avari che non sanno mai seppoi la luce del frigo si è davvero spenta una volta chiusa la porta.

Troppo bubbo!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sbiciclettare quando dormi è un ottimo allenamento, mentre sogni ti alleni e dimagrisci. Sic dicunt.

Puoi provare, io provato a studiare così per la licenza liceale ma non funzionava, alla fine ho studiato tutto gli ultimi due mesi. In compenso il giorno lo passavo in dolce compagnia e mi sono divertita moltissimo.:)

Bubbina geniale

19/6/10 12:18  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Eh ma se faccio attività mentre dormo poi il coso non segna zero. Inoltre se non sto un po' fermo il dolore alle gambe non mi passa più.

Magari provo a studiare così, che non è troppa attività e magari poi anche a me funziona.

19/6/10 12:28  
Anonymous Anonimo said...

Bubbo, ah sì che funziona, basta stare in dolce compagnia e la notte metti le cose sotto il cuscino così si rialza. Funziona benissimo.

Orientalia Bubbina geniale

20/6/10 18:23  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Ecco perché non ho mai imparato nulla! Dormo senza cuscino!

20/6/10 23:28  
Anonymous Anonimo said...

ma allora, nonostante la tua bubbità, che vuoi sapere, scusa? Di grazia che sai scrivere! (anzi, come hai imparato?)


Bubbina scandalizzata

21/6/10 14:38  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Come tuttologo non ho certo bisogno di sapere qualcosa.
Ma quanto a saper scrivere... benebene non è che sappia... ma tanto non importa!

Per la teoria bubba della comunicazione i concetti si formano comunque nella testa di chi legge, indipendetemente dal testo, pocoimporta quello cheppoi avevo pensato io che tra laltro neanche lo avevo capito.

21/6/10 23:48  

Posta un commento

<< Home