10 maggio 2010

Tutto un exito
Così risulta che tutta la politica economica dell'euroburosauro, per anni e anni, è stata sbagliata. Risulta anche che, come già visto in occasione degli ultimi democratici accordi che se a qualche popolo non piacciono si rivotano perché non è stato previsto che non siano approvati, anche tanti altri accordi non prevedono questo e quello.

Tutto un imprevisto, tutto un fallimento, tutto il contrario della propaganda martellante.

Sarebbe un exitazzo delle previsioni avverse a questa gestione e costruzione criminale dell'europ*, barbaro mostro liberista che si è mangiata la pia aspirazione dei popolini di non sbudellarsi più ai patrii confini e di dare qualche esame in un'altra nazione.

Ma così non è. Non ci può essere successo quando ci sono tre morti, il mostro continua a imporre assurde condizioni di vita ad un sacco di popolini per la realizzazione di bubbe teorie economiste, il tutto senza mai mettere in discussione l'immane spesa bellica e il finanziamento alle mafie di tutto il continente, oltre che ai sempre affamati amici e parenti.

Però vedo l'incertezza tra chi si è nutrito di propaganda per anni. Almeno questo è bello, ma avrei preferito vederlo con un sospiro perché il mostro era morto e non con tristezza perché ad essere morti tre bubbini comuni.

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

infatti, chi piange per 3 bubbini comuni?

10/5/10 14:27  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Né i mercati, né i mercanti.

10/5/10 14:49  

Posta un commento

<< Home