02 maggio 2010

Semper bubbus
Ah, i commentari di bubbina sui periodici richiederebbero un largo pensamento e appuntazione sulle questioni, ma sono in medium res con le cose del lavoro e non posso dedicarmici.

Però mi pare bene rilevare ancoa una volta il lato bubbo delle cose, per cui anche nel male c'è il bene, basta vederlo bubbamente.

Vedevo le notizie, sempre più terribili, sulle cose dei pedofili e del relativo, colossale, mondiale, insabbiamento.

Due i punti bubbi:
1) gli scienziati sempre dicono cheppoi tutto il mondo sarà di sabbia, che i monti si sbricioleranno e il deserto avanzerà e le grandi opere mafiose e tangentizie si scioglieranno e tutto. Però, da buoni ignoranti, non esplicano perché. Ora inizio a capire a cosa serve tutta questa sabbia.
2) prima se un officante della tale religione era cattivo, scorbutico, sempre incazzat* tutti lo sputavano e dicevano che non era un buon rappresentate di quella affascinante allegria e letizia. Così i bubbi erano emarginati e intristiti. Oggi se un officiante è un bubbo, odiato anche dai bambini, incapace di fascinare chiunque ecco che tutti lo vogliono perché si dedichi all'allevamento dei bambini, senza pericoli per nessuno. E' un trionfo del bubbo, che sarà bubbo ma non è pericoloso e non va, dopo anni, coperto di sabbia.

Troppo bubbo!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ah questa bubbina!

4/5/10 12:04  
Blogger Bubbo Bubboni said...

ah, complexitatis tematicus informationis & periodicus!

4/5/10 12:13  
Anonymous Anonimo said...

historia & imformationes quotidianumque semper problematici sunt!

4/5/10 15:47  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Tali est ad sempiterna memoria, ut comunicatio difficultati.
Nil sensum comunicatio rapida columna ingrassatio.
Puod bonis opera sed quotidianumque? Magna questionis, minimum bubbus!

4/5/10 16:51  

Posta un commento

<< Home