21 aprile 2010

Carentia bubbus
Due note di tecnologia avanzata

1) credevo che mettere il codigo supertecnologico che puntava alla pagina stessa medesima fosse una bubberia. Poi ho ricevuto quel libro sempre più smilzo che una volta era un po' come un motore di ricerca ma dove la ricerca la faceva il bubbo girando le pagine, se mi ricordo bene come si usava. Tutto bubbo l'ho aperto e publicizzano il codigo anche loro. Allora ho provato, tanto almeno uno che lo prova ci sarà mi sono detto bubbamente. C'erano due codici a vista e l'indicazione che poi si trovava anche lungo in libro e tutte le bubberie della propaganda delle belle pensate.
Il primo punta ad una specifica categoria di informazioni, senza grande importanza.
Il secondo punta... alla pagina da dove scaricare il software per leggere il codice che ti permette di arrivare alla pagina da dove scaricare il software per leggere il codice [LOOP]
E lungo il libro, per quello che ho sfogliato, non ci sono altri codici.
Insomma mooolto più bubbo che mettere il codice che punta alla pagina dove c'è il codice che punta alla pagina dove c'è il codice [LOOP]

2) Ho sentito che in una nazione hanno più telefonini che gabinetti. Spero per loro che siano ottimi telefonini.

Troppo bubbo!