05 marzo 2010

La mail del bubbo di legno
Ogni tanto mi arrivano le catene che devi mandare tot mail a tot persone così non muori, guadagni, spendi, e tutto quello che ti si può augurare. E, al contrario, se non lo fai non è che rimani uguale ma tutto peggiora bubbamente.

Fortunatamente, essendo illuminista, queste catene non mi affettano e sono contento della mia vita che non le mando e non sono mai morto.

Però un po' mi spiace lasciarle li, magari chi mela manda ci crede, degno adepto della pseudo-scienza contemporanea e tutto.

Allora ho pensato di mettere su un servizio di business. Metto trenta indirizzi mail corrispondenti ad altrettanti bubbi (ma che però non ci sono, sono di legno) e poi mando a loro queste bubberie.

Però, per evitare che i bubbi di legno poi patiscano, anche loro mandano le mail in automatico tra di loro, appena uno la riceve la manda a tutti e tutti all'uno e via via tutte le mail, così sono tutti fortunati e contenti.

Meno male che la scienza sembra fatta apposta per aiutare la pseudo-scienza.

Troppo bubbo!