25 febbraio 2010

Contenimento dei content
Anche se non pare questo, oltre che essere dove metto i miei pensamenti, è un blog. Quindi mi pare sempre interessante leggere cose come dice qui che i blog rielaborano delle conoscenze. Credevo che uno mettesse delle cose così bubbamente e invece è tutto scienza.

Non è che mi piaccia tanto però. Con tutta questa cosa della rete qui della rete li dopo poco sembra sparire lo spazio per divertirsi senza scopo, senza meta, impippandosene se le frasi non hanno tutte le lettere, se i disegni sono tutti dritti e tutto.

E' un po' come la cosa che avevo raggiunto il limite di mangiare frutti di bosco (perché poi il dolore ai denti diventa insopportabile). Parti per giocare mappoi c'è un limite che viene uno e dice che è scienza, che sono tutti content rivendibili, aggregabili, distribuibili, che ci sono responsabilità e tutto.

Ma va a ffa un content!

Troppo bubbo!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dirò di più, il tuo disegno è arte! Altro che arte bubba, Arte.

26/2/10 07:32  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Grazie Anonimo, pensandoci era un po' che lo tenevo da parte.

26/2/10 08:31  
Anonymous Anonimo said...

già, mi piacerebbe mettere i tuoi disegni sul mio anonimo blog:)

Orientalia

27/2/10 12:51  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Ah, sei tu! Ma allora non sei Anonimo. Boh, non ci capisco più niente, è troppo bubbo!

Comunque puoi mettere tutto quello che vuoi, è tutto in CC, come dice il riquadrino.

Magari ti mando qualcosa "in esclusiva" appena riemergo dal lavoro e dopo lo sciopero.

27/2/10 16:29  
Blogger Unknown said...

sìsìsì! qualcosa di dolce buono e carino come sai fare tu:)

cioè, tu nello scioperi lavori il doppio?

28/2/10 12:22  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Nono, nello sciopero non lavoro affatto. Poi mi esplico meglio.

28/2/10 13:07  

Posta un commento

<< Home