28 febbraio 2010

Barbaricum rebellionis
COMUNICATO

 Questo blog non si riferisce a nessuna nazione in particolare (e tantomeno a quelle esistenti, ammesso che ne esistano). Bubboni poi non si ricorda in che lingua legge le cose che comunque non capisce, ride degli stracci colorati, non crede che ci siano "i nostri" perché uno è il bubbo ed è bubbo come tutti gli altri bubbi, e tutto.

  Tuttavia ha ragione quello che dice "Amate lo straniero, poiché anche voi foste stranieri.", perché non si può non essere stranieri (barbaricum) in un mondo sempre più barbaro (straniero). Voglio avere altri costumi rispetto alla massa di telecomandati xenofobi aspiranti ladroni, voglio avere altro cibo rispetto al dog-food pubblicizzato e diossinato, voglio avere altra religione rispetto a isterici pedofili amici di troppi assassini e dittatori, voglio avere altra lingua rispetto al blabla vuoto, voglio avere altra cultura rispetto ai culi che sostituiscono qualsiasi pensamento.

Pertanto questo blog aderisce ad uno degli scioperi degli stranieri e addì 1 marzo non saranno messi post e non saranno moderati i commentari (che quindi non si vedono fino alla fine dello sciopero).

Troppo bubbo!

FINE COMUNICATO