05 febbraio 2010

Aeternum pietatis indictio
Non sono ancora stato un genio del marketing consumer però ognitanto mi pare che si facciano proprio scappare delle opportunità.

Tra la nebbia e la neve della zona industriale oggi "vedevo" un megacartellone del solito operatore mobile. Tutti bubbi si sono accorti di sanvalentino e, tanto vale, lo mettono sui cartelloni con le solite offerte.

La donnina raffigurata in abiti estivi in stile put-sessista, offre una chiavetta internet e un anno di accesso a tot euri, più il solito palmo di condizioni in bubbenron 2 pt (2 pt perché è un cartellone stradale gigantesco, il solito 0.5 pt non riuscivano).

Maddico 1 anno! Ma non sarebbe meglio dare alle giovinette l'illusione dell'amore eterno con un bel contrattino come si deve?

Ah, l'amour!

Troppo bubbo!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahaAHAH! In effetti l'offerta breve è la one night stand del cellulare. Ma dico, se uno deve sognare il principe azzurro col cavallo bianco deve farlo per bene, per sempre, non un principe che arriva, fa quello che deve fare e se ne va subito al galoppo!

7/2/10 12:13  
Blogger Bubbo Bubboni said...

E magari ti lascia solo 9 mesi di abbonamento ai servizi supplementari.

No no, eterno. Come i migliori contratti.

7/2/10 12:18  
Anonymous Anonimo said...

che poi quei 9 mesi si trasformano in una stirpe!;)

9/2/10 16:27  

Posta un commento

<< Home