22 febbraio 2010

Ab finis
Così passa che spesso delle cose non capisco l'inizio. Comè che è iniziato che i custodiem spaccano la faccia a una donna manifestante nell'interesse del popolo sovrano, comè che i pizzaioli sono stati fatti imparare che tra le tapas cè la crisi mentre dato un gruppo di 10 pizzaioli almeno uno è disoccupato e senza nessun sussidio o protezione sociale (come tra le tapas), comè che tutti votano e che il voto conta e il trattato ACTA è trattato in segreto da nazioni che ogni 3x2 sono tutto democratiche e nessuno si pone il problema costituzio-parlamentario, ecc.

Ma di una cosa delle pizze vorrei tanto sentire la fine. Sono tutti stati fatti imparare che il blocco del traffico non serve contro le polveri. Ok. Fin li.
Ma cosa serve lo esplicano? Perché potrebbe non essere tanto divertente per il pizzaiolo medio e il suo stile di vita bubbo.

E' che non posso chiederlo ad un pizzaiolo. Turbare il suo stato di bubbità non permetterebbe di sapere cosa gli hanno fatto imparare. Mah, mgari poi si capisce, ma potrebbe essere qualcosa di bubbo, anzi di

Troppo bubbo!