27 gennaio 2010

Il coso bubbo
Anch'io voglio opinare sul coso bubbo e chissà che magari mene regalano uno e dico sul blog che poi tutti lo leggono tutte le bubberie, gli errori, le stupidaggini che hanno fatto, come fanno gli altri blog grossi che tutti gli regalano le cose perché ne opinino.

La prima cosa da dire è che i bubbi che compaiono nel video di presentazione non ci credo che sono VP qui e VP li. Un VP pizzaiolo è uno che non parla così, come uno normale, ma che è una specie di pupazzo parlante mal riuscito a cui il meccanismo si è rotto. Mah, per me sono controfigure o li hanno creati VP solo per fare il video e poi li hanno rimessi a fare le persone normali.

Mala cosa più bubba è che il coso è vecchissimo!! E nessuno senè ancora accorto. Eppure se uno legge il materiale per i caponi o anche il materiale markettaro antico subito lo capisce. Anzi, lo stesso materiale è stato usato due volte. Mi esplico.
La descrizione markettara di grandissimi successi del mondo delle telecomunicazioni quali sono stati il WAP e il 3G è esattamente identica a quello che si vede che fa il coso """nuovo""". Era quello che gli utenti volevano, era quello che il marketing presentava, era quello che i caponi avevano capito, era il WAP e il 3G.

L'altra cosa bubba è quella di presentare un prodotto e dire quanto costa chiaro chiaro. E' una cosa che dà subito l'idea cheppoi il prodotto esiste, che presto ti arriva un pacco bucato perché hanno rubato il contenuto che tutti vogliono e quello sarebbe che il prodotto cera proprio. Mica come [ESEMPIO, SEMPRE DAL MAGICO MONDO DELLE TLC DI COSO CHEPPOI NON ESCE MAI DAL COMUNICATO STAMPA]!

Insomma roba vecchia, già sentita, già detta, già presentata. Ma mai fatta, come nella migliore tradizione markettara e top-manageriale.

Troppo bubbo!