07 dicembre 2009

90 giorni senza venirti a trovare?
90 giorni! Possibile? E' da 3 mesi che non vado a trovare il conto online della carta di credito, secondo il sito, e che non introduco una massa di dati di autenticazione per dire "sono Bubbo, Bubbo Bubboni" e rivedere tutti i bit e i pdf belli pronti.

90 giorni e, ovviamente, non si permette che l'utente schiavo stia via così tanto tempo! Per ora devo solo rimettere la vecchia password, due volte quella nuova e ancora due char di quella nuova (non si sa mai: il bubbo invisibile potrebbe aver collegato una seconda tastiera USB da sotto il tavolo e prelevare i miei pdf impunemente).

Per ora. Ma presto potrebbero chiedere una giustificazione, magari una copia del calendar o dei log ADSL per capire comè che sono stato via 90 giorni, perché non mi sono connettato, se coccolo di più altri estratti conto o cosa. Ma per ora no. Mi voglio solo godere il flashback delle vecchie spese, il calduccio di 90 giorni fa, e la password nuova nuova. Eppoi dicono che i pazzi si connettano ad Internet spesso spesso. Direi. Come non ti logghi è tutto un quiz.

Troppo bubbo!