23 novembre 2009

Lamentus bloggus
Due cose mi appunto che un po' mi sembrano vere.

Qualche tempo fa ho letto che uno criticava seccamente i blog dicendo che metà volevano imitare il noto comico ma non riuscivano.
Da un altra parte avevo letto una cosa tipo (che sarebbe un blogger che pensa): "uuu, che diavolo posto? adesso guardo il [NOTO QUOTIDIANO PER ME PESSIMO] online così vedo se c'è qualcosa da commentare".

All'epoca non ci avevo fatto molto caso perché leggo pochi blog e non sono come sopra criticato, ma quando per caso ne vedo altri un po' è vero.

Trovo bubbi più che altro quelli che commentano la TV, che è lo stesso motivo per cui è inutile leggere i giornali pizzaioli.

Me piace quando un bubbo che è li racconta quello che opina o che vede che succede credendo di capirlo, perché è quello che manca al media basato sulle agenzie e la traduzione ritardata della stampa estera, senza provare a capirla.

Massè si tratta di rifriggere le finte notizie allora è inutile. A me piace opinare in modo poco legato ai fatti, che tanto non sono noti o comprensibili, perché così è il modo bubbo, anzi

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahah! In effetti anche io oggi ho commentato la TV!:) (Diciamo così...)

Ma il bello è mettere in prima pagina di blog la notizia che si legge sul quotidiano cartaceo (tanti i blogger non lo leggono) o che si ascolta la mattina alla radio (tanto non l'ascoltano). E gli cade pure addosso la pioggia di bubbi-link! Oltre all'esclamazione: ma quanto sono braaaaaaaaaaavi..

Boh/Orientalia

25/11/09 15:41  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Bloggus bonus TV commentatio limitati. Originalitatis scripta fecit lectura interessatio bubbinis. Lincus o nole lincus.

25/11/09 15:54  

Posta un commento

<< Home