30 novembre 2009

Euro sincro-rinco
Lo dice qui e già lo dicevo io un anno fa.

Siamo a pochi giorni dal dramma della separazione, della frattura, della distanza incolmabile tra popoli che si credevano fratelli come Caino e Abele!

Speriamo che intervengano subito Europ*, i governi tutti e gli autoritari e i consumati!

Il capodanno, così come lo conosciamo, è a rischio!

Il ritardo del DTT, lo sfrucugliare della decodifica manipolata dagli orientali e la bubberia diffusa toglierà ogni sincronismo al conteggio di capodanno, con tutta la bubberia che ne consegue.

Propongo subito che una commissione di telco lavori ad uno standard capodannizzio di trasmissione che salvi la situazione.

Troppo bubbo!

P.S.: Meno male che un tot % non festeggia il capodanno. E io, modestamente, %.

2 Comments:

Blogger .mau. said...

basta usare la radio... oppure potremmo provare a vendere gli orologi sincronizzati con la Crande Cermania che sono esatti per definizione!
(ma tanto non festeggio nemmeno io)

30/11/09 14:57  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Fosse facile!

Il segnale DCF77 è nato in un mondo di monopoli e telco di stato. Quindi è un segnale non allineato alla visione europea, alla competitività, la liberalizzazione e tutto. E' già tanto se non hanno ancora licenziato gli omini che tengono carico e ben oliato l'orologio di riferimento.

Nonono, qui ci vuole un nuovo standard davvero europe* e, ovviamente, un nuovo cambio di decoder e TV, nell'interesse concorde del consumatore e del mercato!

30/11/09 15:12  

Posta un commento

<< Home